Atos ProMotion 2022 nr. 55
 

AVVIATA LA PRODUZIONE IN ATOS INDIA

IntroINDIA.jpg

Dopo diversi anni di attività come centro distributivo, tecnico e di assistenza, lo stabilimento di Ahmedabad si è evoluto diventando anche uno stabilimento produttivo, con uno staff residente di 20 dipendenti. Un traguardo importante, per accresce ancor più la presenza di Atos nel mercato Indiano!

Scopri la gamma di prodotti Indiana nel catalogo KTS/IN e non dimenticarti di visitare il sito di Atos India!

 
  Nuovo dipartimento elettronico
     

Atos non smette mai di investire: un nuovo dipartimento elettronico, più ampio e completamente rinnovato, è stato recentemente inaugurato presso la sede centrale.

trioFotoCilindri.jpg

Una nuova area di 1.100 m2 è stata allestita con nuove postazioni di assemblaggio, collaudo e magazzini automatizzati, che incrementa la capacità produttiva e l’efficienza. Inoltre, nell’area R&D sono stati introdotti nuovi macchinari per i test di simulazione di ambienti estremi per garantire ancor più innovazione e qualità.

L’elettroidraulica smart 100% digitale guida l’innovazione verso l’industria 4.0.

Scopri la nostra gamma di prodotti su www.atos.com

 
  Nuovo trasduttore da 420 bar dal design robusto
     

Il nuovo trasduttore dello stadio principale con Pmax 420 bar ed un design robusto equipaggerà tutte le valvole e le cartucce proporzionali direzionali pilotate!

Le cartucce LIQZP a 2 e 3 vie, taglie 16 ÷ 40, dotate del nuovo trasduttore incrementano la Pmax fino a 420 bar, sostituendo l'attuale esecuzione del LIQZO con Pmax di 350 bar. Mentre la Pmax per il DPZO rimane invariata.

La pre-serie è ora disponibile sia per le valvole DPZO che per le cartucce LIQZP, , mentre la produzione in serie partirà da metà 2022. Non esitare a contattarci per richiedere le tabelle tecniche delle valvole pilotate e delle cartucce, per prenotare la tua campionatura!

  AtosNA.jpg
 
   Certificazione CCC Ex per cartucce LIQZA
     

TÜV SÜD ha recentemente assegnato ad Atos il certificato CCC Ex per le cartucce LIQZA. Il certificato cinese CCC Ex è l’equivalente dello standard europeo ATEX, obbligatorio per esportare in Cina componenti idraulici antideflagranti per l’installazione in ambienti estremi.

Questo nuovo certificato si aggiunge a quelli già ricevuti per le valvole on-off antideflagranti, valvole on-off in acciaio inossidabile e valvole proporzionali antideflagranti con o senza driver a bordo.

I restanti certificati CCC Ex relativi alla gamma Atos a sicurezza intrinseca e miniera sono ancora in corso e saranno progressivamente rilasciati nei prossimi mesi.

  LIQZA_CCC.jpg
 
 
Download in printable format
 
Atos S.p.A. | 21018 Sesto Calende | Italy | Via alla Piana, 57 | Phone +39 0331 922078 | info@atos.com
Download in printable format
 

Per favore non rispondere a questa e-mail.
Per qualsiasi domanda o richiesta di supporto contattaci.
Clicca qui
per cancellare la tua iscrizione